Sicaniasc Consulenze Alberghiere la partnership con Takyon per Rivoluzionare il Settore dell’Hospitality

  • News
  • 1 minuto di lettura
Al momento stai visualizzando Sicaniasc Consulenze Alberghiere la partnership con Takyon per Rivoluzionare il Settore dell’Hospitality
  • Categoria dell'articolo:News

Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con con Takyon, un’innovativa realtà fintech italiana. Takyon è all’avanguardia nel campo delle tecnologie digitali, introducendo per la prima volta sul mercato il concetto di proprietà e rivendibilità delle prenotazioni attraverso la trasformazione delle stesse in beni digitali, utilizzando la tecnologia Blockchain.

Partendo dal mondo dell’hospitality, Takyon ha lanciato l’innovativa Tariffa Rivendibile, una tariffa prepagata non rimborsabile che può essere prenotata direttamente sul sito degli hotel partner. Questa tariffa offre flessibilità ai viaggiatori, consentendo loro di rivendere la prenotazione sulla piattaforma Takyon nel caso si verifichi un cambiamento di programmi.

Questa partnership strategica tra Sicaniasc Consulenze Alberghiere e Takyon promette di rivoluzionare il settore dell’hospitality, offrendo ai clienti una nuova dimensione di
flessibilità e controllo sulle proprie prenotazioni. Grazie alla tecnologia innovativa di Takyon,

gli hotel partner potranno offrire ai loro clienti un’esperienza ancora più personalizzata e conveniente.

Entrambe le aziende sono entusiaste di collaborare per portare avanti questa visione comune di trasformazione digitale nel settore dell’hospitality. Questa partnership segna un nuovo capitolo nell’evoluzione del modo in cui le persone prenotano e gestiscono i loro viaggi, ponendo le basi per un futuro più dinamico e accessibile per tutti i viaggiatori.