Revenue Specialist

È importante conoscere profondamente e aver applicato la disciplina del Revenue Management in tutte le sue sfaccettature.

We are hiring

Revenue Specialist

Chi siamo

Da quindici anni il brand Sicaniasc offre servizi di management, formazione e tecnologia per il mondo dell’ospitalità su tutto il territorio nazionale.

Mission

Quello che contraddistingue la nostra azienda, il nostro progetto, è sopratutto il valore che diamo alle Risorse umane. I risultasti che abbiamo conseguito fino ad ora sono merito del materiale umano, che è la parte più importante della nostra realtà. Ci piace dare valore al tempo e alle necessità dei singoli, per perseguire insieme obiettivi fino a ieri impensabili. Per questo abbiamo deciso di lavorare anche con orari flessibili.

Posizione

Catania, remoto.

Compenso e vantaggi

La nostra retribuzione totale è competitiva sul mercato e può crescere a seconda delle performance e degli obiettivi

Ruolo

È importante conoscere profondamente e aver applicato la disciplina del Revenue Management in tutte le sue sfaccettature: dall’analisi del prodotto alla definizione e monitoraggio del contesto competitivo, dall’identificazione del target di clientela alla definizione di specifici obiettivi e strategie differenziati per segmento di mercato

Chi cerchiamo

  • Almeno 2 anni di esperienza come Revenue Assistant
  • Fluenza in lingua inglese, scritta e parlata
  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi gestionali alberghieri, OTA, RMS
  • Organizzazione e metodicità
  • Alta capacità analitica
  • Forti capacità di comunicazione

Principali mansioni e responsabilità

  • Definizione strategica dei prezzi
  • Pricing per tipi di camera e segmento di clientela
  • Definizione del business mix ideale
  • Pianificazione, budgeting e previsioni
  • Esegue l’analisi giornaliera del pick up, l’analisi della concorrenza e il posizionamento dei prezzi.
  • Applica efficacemente i prezzi e le restrizioni in linea con la strategia stabilita al fine di massimizzare i profitti.
  • Responsabile delle quotazioni di gruppo
  • Segue tutti gli sviluppi rilevanti del mercato, osserva i cambiamenti dell’offerta e gli strumenti di marketing offerti dalle OTA

Cosa offriamo

  • RAL e Livello adeguati a competenze ed esperienza
  • Tempo determinato iniziale per poi passare a indeterminato.
  • Orari di lavoro flessibili
  • Possibilità di lavorare parzialmente da remoto, anche fino al 70%
  • Ambiente di lavoro dinamico e divertente

La nuova risorsa sarà guidata in un continuo percorso di formazione volto all’arricchimento delle competenze, che valorizzi le capacità e le propensioni personali della figura per una propria crescita professionale all’interno di un contesto molto dinamico. Gli orari possono essere flessibili e con possibilità di lavorare parzialmente da remoto: sta alla risorsa dimostrare di essere responsabile del proprio lavoro, indipendentemente da dove si trovi.