
Inizio collaborazione
Luglio 2019
Tipologia
Apertura stagionale
Luogo
Palermo (PA)
Unità abitative
64
Bisogno iniziale: perché ha richiesto la consulenza Sicaniasc
L’obiettivo della proprietà era:
- Riposizionare la struttura sul mercato dopo un attenta ristrutturazione e allineare la propria offerta ai nuovi trend di mercato.
- Aumentare le prenotazioni da specifici mercati di nicchia tramite l’affiliazione a portali specializzati nella targhettizzazione.
- Supporto e assistenza per l’implementazione e sincronizzazione degli strumenti digitali: channel manager, booking engine ed RMS.
- Supporto nella scelta del partner digitale per la costruzione del nuovo website.
I risultati dopo la nostra consulenza strategica

La struttura ha deciso di acquistare i seguenti servizi:
Distribuzione e prodotto
Social Media Marketing
Pricing
Inbound Marketing
I nostri consulenti hanno subito identificato le aree di miglioramento:
- Revisione piano camere dopo la ristrutturazione
- Ridefinizione della strategia tariffaria
- Implementazione pricing dinamico
- Implementazione nuovi canali di distribuzione
- Armonizzazione listino TO rispetto alla nuova strategia tariffaria
- Creazione Offerte Leisure e Business
La tua guida
I nostri esperti a tua disposizione
Siamo professionisti con esperienza nel settore dell’ospitalità. Condividiamo con gli albergatori gli stessi dubbi e offriamo un supporto strategico per aumentare il valore del prodotto.