
Inizio collaborazione
Gennaio 2017
Tipologia
Apertura annuale
Luogo
Torino
Unità abitative
57 suites indipendenti
Bisogno iniziale: perché ha richiesto la consulenza Sicaniasc
L’obiettivo della proprietà era:
- Identificare la USP e differenziare il prodotto rispetto ai competitors per aumentare le vendite e migliorare la Brand Reputation.
- Aumentare lo share su mercati geografici top player per la destinazione e intercettare un segmento leisure incrementale altospendente.
I risultati dopo la nostra consulenza strategica

La struttura ha deciso di acquistare i seguenti servizi:
Distribuzione e prodotto
Social Media Marketing
Pricing
Inbound Marketing
I nostri consulenti hanno subito identificato le aree di miglioramento:
- Revisione piano camere dopo la ristrutturazione
- Ridefinizione della strategia tariffaria
- Implementazione pricing dinamico
- Implementazione nuovi canali di distribuzione
- Armonizzazione listino TO rispetto alla nuova strategia tariffaria
- Creazione Offerte Leisure e Business
La tua guida
I nostri esperti a tua disposizione
Siamo professionisti con esperienza nel settore dell’ospitalità. Condividiamo con gli albergatori gli stessi dubbi e offriamo un supporto strategico per aumentare il valore del prodotto.