Il nostro metodo

La strategia che combina prezzo, marketing e distribuzione.

La consulenza Sicaniasc comprende lo sviluppo di progetti e strategie che valorizzano la struttura nell’ambito del Revenue management e del marketing alberghiero per massimizzare la crescita e la redditività dell’hotel.

La strategia corretta per aumentare i ricavi delle strutture è lavorare costantemente sul prodotto alberghiero puntando alla soddisfazione dei nostri clienti.

Da qui muoviamo i passi per raggiungere gli obiettii prefissati: ottimizzare le vendite e aumentare i ricavi di tutti i reparti in tutti i periodi dell’anno.

I nostri servizi

Approccio strategico e revenue su misura

La nostra esperienza nel mondo del turismo è un valore aggiunto che ci aiuta a distinguere una cosa fatta bene da una fatta meglio. Non esiste una formula magica, ma un insieme di strategie che aiuteranno la tua impresa alberghiera a volare in alto.

“L’Hotel è un’azienda che produce qualcosa di assolutamente unico: rapporti umani. Questi sono il carburante per massimizzare il vostro revenue”

Vito D'Amico CEO Sicaniasc

Analisi della situazione iniziale

Mettere in atto le giuste strategie e le soluzioni personalizzate per il tuo hotel è possibile soltanto dopo un’attenta analisi dei dati. Valuteremo insieme la situazione di partenza e le potenzialità che la tua struttura ricettiva può sviluppare.

Un lavoro di squadra

Siamo qui per migliorare il tuo modo di lavorare attraverso il dialogo e l’affiancamento continui. Un lavoro di squadra tra albergatore e consulente che ci aiuterà a conoscere le criticità e programmare gli obiettivi da raggiungere.

Consulenza e formazione

La qualità delle scelte strategiche è volta a massimizzare la crescita e la redditività del tuo business. Offriamo competenza, formazione e software dedicati che supportano il metodo per guidarti in questa importante rivoluzione.

La tua guida

I nostri esperti a tua disposizione

Siamo professionisti con esperienza nel settore dell’ospitalità. Offriamo un supporto strategico per aumentare il valore del prodotto alberghiero.